FREEESISTERS - 2003 LUCCA 3 - 3

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lucca1112Finisce con un pareggio la partita che ha visto a confronto la prima squadra di Mr Rossi e le FreeSisters squadra aretina neopromossa.
Le ragazze appaiono un po' deconcentrate e infatti a causa di un fallo in area di Angeli l'arbitro assegna un rigore alla squadra di casa che non fallisce e passa in vantaggio per uno a zero, le ragazze provano a scuotersi e a ripartire, ma sembrano non riuscire a costruire gioco, dopo poco arriva il raddoppio delle avversarie.

Le ragazze comunque non mollano e riescono ad accorciare le distanze con un gol di Manganiello che rientrava in campo oggi dopo un grave infortunio. Le ragazze del Lucca prendono coraggio e attaccano, Pieroni prende una traversa e Caproni ha una bella occasione che però il portiere avversario fa sfumare.
Le FreeSisters continuano comunque ad attaccare e trovano il terzo gol su un'azione in dubbio fuorigioco.
Si va all'intervallo sul risultato di 3 a 1, Mr Rossi nell'intervallo scuote le ragazze affinchè facciano vedere di che "pasta" è la squadra: le ragazze rientrano in campo con ritrovata grinta e voglia di raddrizzare la partita.
Attaccano molto arrivando più volte vicino al gol, colpendo ancora una volta la traversa, le FreeSisters provano a contrattaccare, ma l'ottimo filtro del centro campo e la difesa fermano gli attacchi.
Gli sforzi della squadra vengono premiati con i gol di Di Lupo prima e di Nellini dopo. La partita si conclude così 3 a 3.
Brave le ragazze a rimettere in sesto la partita e a conquistare un punto prezioso in esterna.

Questa la formazione scesa in campo: Giuffrida, Ricci, Angeli, Paoli, Pieroni, Paganelli, Sbrocchi, Caproni, Manganiello, Nellini e Giaconi.
Entrano nel secondo tempo: Di Lupo per Giaconi, Salvatori per Ricci e Beltrame per Pieroni.