LA FURIA BIANCOROSSA TRAVOLGE IL MENÀ E SALE IN CLASSIFICA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenza-calciofemm14g
Appena arriva la notizia del pareggio del Due Monti con il Sant’Anna lo spogliatoio biancorosso esplode in un boato di gioia a coronamento di una giornata targata biancorossa.
Domenica 30 marzo nello Stadio di Via Baracca il Vicenza vince e stravince contro il Menà rifilando ben 7 gol senza incassarne nemmeno uno.
Le ragazze di mister Mantiero partono subito con il piede giusto e nel giro di venti minuti vanno in rete 4 volte con un valzer di gol firmato dal trio Calandra, Renda e Carli, quest’ultima autrice di una doppietta.

Di ritorno dagli spogliatoi la fame di gol è ancora tanta e a far dimenticare definitivamente la brutta sconfitta dell’andata sono Maddalena, Guiotto e di nuovo Carli, che chiudono ogni spiraglio alla ormai rassegnata Menà.
“Nove punti nelle ultime tre partite: non posso che essere contento per le ragazze che hanno affrontato una settimana molto impegnativa e si sono strameritate questo risultato” ha commentato il mister, Silvano Mantiero “adesso siamo ancora in corsa e ce la vogliamo e dobbiamo giocare fino in fondo”.
Domenica 6 aprile alle ore 16 il Vicenza si scontrera’ con il Sant’Anna fuori casa.