Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Chievo Fortituto: Il weekend delle piccole gialloblù

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ingranano sempre di più anche le categorie più giovani del settore giovanile gialloblù.
Debutto amaro per le Under 15 gialloblù in quel di Padova. I patavini padroni di casa sono avversari più esperti, e fisicamente più dotati. Le gialloblù si trovano quindi a faticare molto per sviluppare il giro palla, senza riuscire a impensierire il portiere del Padova.

Il gol della bandiera clivense arriva con Ferracuti, con un tiro dal limite dell’area che inganna l’estremo difensore biancoscudato. Da parte degli avversari è una pioggia di gol, ma nonostante il passivo estremamente pesante il team di mister Mirandola ha fatto vedere delle buone manovre, lasciando intravedere delle buoni doti tecnice dotto alla difficoltà dovuta al divario fisico. Appuntamento domenica prossima con le “cugine” dell’Hellas Verona

Nella seconda giornata di campionato, le Esordienti rimediano una sconfitta contro i pari età del Paluani Life Chievo. Prestazione comunque positiva delle gialloblù, in particolare nel primo tempo, con il vantaggio siglato da Alessia Sgreva che premiail buon gioco messo in campo. Gli avversari, però, pareggiano nel giro di pochi minuti, con un bel tiro da fuori, e per i successivi due tempi si dimostrano più concreti e portano a casa entrambi i risultati.Gli allenamenti delle clivensi, comunque, stanno già dando i loro frutti.

Si è visto nell’applicazione delle indicazioni da parte della panchina, che ha portato a una partita positiva nel complesso, per la squadra. Con un po’ di tempo, le gialloblù cresceranno sempre di più dal punto di vista tecnico, raccogliendo le soddisfazioni che meritano.

Seconda uscita stagionale anche per le Pulcine guidate dai mister Corrado Ferrarini e Diana Panozzo.Le piccole gialloblù hanno confermato gli aspetti positivi espressi già la scorsa settimana. Ora bisognerà lavorare un po’ sull’aspetto mentale e della determinazione, per tradurre in successi concreti il lavoro della settimana. Bene i giochi 3>3 per le Pulcine clivensi, mentre i tre tempi della partita sono terminati con un pareggio e due sconfitte

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.