Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Elvio Sanna (Cesena): “Avanti con la rosa attuale e spazio alle giovani"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Cesena Femminile nonostante i tanti infortuni subiti dalla squadra, non è intervenuta sul mercato. Il Direttore Sportivo Elvio Sanna sempre molto attento sul fronte mercato dichiara: “ andiamo avanti con la rosa che abbiamo e con il nostro progetto che è quello di valorizzare le ragazze del settore giovanile”.
Visti i tanti infortuni che hanno colpito la squadra di Roberto Rossi, il D.S. non fa drammi e si dice molto fiducioso della rosa a disposizione del tecnico.


Infatti, Sanna guarda con entusiasmo al futuro e dichiara:” a dicembre non prenderemo nessuno abbiamo tante brave ragazze giovani che daranno il loro contributo”.
Sembra escluso, quindi che il Cesena possa tornare sul mercato nonostante le tante defezioni di questa prima parte della stagione, il Cavalluccio Rosa va avanti con la squadra che ha costruito in estate, senza operare sul mercato, per sostituire qualche infortunata.

Continua Sanna: “andremo avanti fino al termine della stagione così come siamo, nessuna esigenza neanche per il ruolo del portiere abbiamo Eleonora Pacini una ragazza di assoluto valore per la serie B e di grande affidabilità che quest’anno sta dimostrando di svolgere molto bene il proprio ruolo”.

Come vice promossa a pieni voti Eleonora SIBONI classe 2003 una giovane che farà sicuramente parlare di se.-
Arrivederci al 5 Gennaio a Roma contro la Lazio.-

Cesena 22 Dicembre 2019
Franco Scolozzi Addetto stampa Cesena FC Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.