Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Conferme nella rosa dell'Apulia Trani, ecco le ragazze della difesa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo le riconferme di ieri riguardanti gli estremi difensori, passiamo al reparto difensivo dove troviamo anche quest'anno 5 giocatrici importanti, che sanno difendere la propria porta e che quindi con il tempo si sono fatte conoscere per le loro abilità tecniche. Partiamo dalla prima: il suo nome è Domiziana De Marinis classe 1987, volto noto di questa squadra nella quale gioca da 7 anni.

Atleta gagliarda e di esperienza che mira sempre a migliorare se stessa e che vive la realtà calcistica sin da piccolina.Poi è la volta di Ilenia Saltarelli classe 1997 arrivata a Trani lo scorso anno ma che si è fatta subito valere per la sua grinta, dedizione al lavoro e per la sua tattica individuale. La prossima giocatrice definisce l'Apulia Trani come la sua seconda famiglia: si tratta del capitano Michela Delvecchio classe 1993 unita a questa realtà da 10 anni.

Concludiamo con Ivana Cottino classe 2001, giovane talento che ha voglia di mettersi in gioco consapevole delle sue potenzialità e Dora Tucci classe 1993. Anche lei figura importante per la linea difensiva della squadra. In campo mette tutto quello che ha e questo fa di lei un'atleta audace.

Apulia Trani

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.