Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sicula Leonzio Women, Massimiliano Borbone traccia il primo bilancio stagionale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Con la stagione della Serie C femminile ormai entrata nel vivo e con le ragazze allenate da Peppe Scuto rivelatesi la sorpresa delle prime giornate del Girone D, in casa Sicula Leonzio è tempo di tracciare un primo bilancio sul progetto legato al settore femminile.

 

Una sfida in cui la società presieduta da Giuseppe Leonardi crede profondamente e che continua a supportare con entusiasmo, come spiega il responsabile della Sicula Leonzio Women, Massimiliano Borbone: “Siamo molto contenti di quanto hanno fatto le ragazze fino adesso, perché sono andate al di là delle più rosee aspettative. Magari nelle ultime gare i risultati non ci hanno sorriso però lavorano e noi che le seguiamo quotidianamente sappiamo che stanno facendo un percorso importante e stiamo loro vicini. A breve penso che torneremo alla vittoria. Del resto giochiamo un campionato molto equilibrato in cui tutte le partite sono sempre sul filo. Magari all’inizio siamo stati più fortunati e qualche risultato abbastanza sorprendente è arrivato. Adesso stiamo lasciando per strada qualcosa.

Per noi come società è importante questo progetto perché abbiamo sviluppato un settore nuovo. Lavorando con un gruppo giovane sappiamo che i risultati importanti arriveranno col tempo.

Il presidente è stato il primo a voler portare avanti il percorso dell’attività femminile. Noi come società lo stiamo seguendo, anche lavorando con le fasce d’età più basse, come l’Under 17,15 e 12. Il Presidente Leonardi ci dà un input quotidiano e noi stiamo molto vicini a questo settore, guardando al futuro”.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.