Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Quattro squadre in quattro punti in attesa del recupero Riccione - Torres

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutto come da pronostico nella 8° giornata del girone C della serie C.
Il Pontedera vince in trasferta sul difficile campo della Jesina con un secco 3 a 0 che permette alle ragazze di mister Ulivieri di mantenere il primo posto virtuale in attesa del recupero di Riccione - Torres in programma per giovedì 19 dicembre.

 

Torres che prevale sullo Spezia con un 3 a 0 che non permette dubbi sulla forza sarda nonostante che l'ottima prova delle liguri che però devono chinarsi alle padrone di casa.

Il Riccione espugna Imola in rimonta per 2 a 1.
Passano a sorpresa in vantaggio le emiliane e tengono botta alle più quotate romagnole che per avere la meglio devono disputare una grande prova, mettendo in campo ogni energia disponibile. Tre punti guadagnati con il sudore che permettono alle riccionesi di tenere la terza posizione di classifica a ruota delle sarde, seconde a -1 dalla capolista Pontedera. Imolese che rimanere ferma all'ultimo posto ma con più ottimismo.

Goleada della Res Women in casa del Grifone Gialloverde. Sette reti che non hanno bisogno di ulteriori considerazioni sulla supremazia delle giallorosse, trascinate dalla mamma-bomber Vanessa Nagni.

Torniamo a parlare delle toscane con il pari a rete bianche tra Arezzo e San Miniato di Siena, con quest'ultime che stazionano al 7° posto della classifica mentre le aretine guadagnano un punticino sul Grifone e si portano a -1 dal Bologna sconfitto 4 a 1 da una Pistoiese che sembra aver trovato le giuste sintonie per continuare a stupire. Le pistoiesi con questa seconda vittoria consecutiva scalano la classifica e si portano al 5° posto.

Lorenzo Testai

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.