Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Racco 86 - Lascaris

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In una giornata con il sole alto e vento molto forte, il Racco 86 incontra il Lascaris che manifesta subito la superiorità schiacciando le padrone di casa nella propria metà campo.

Dopo un’occasione da goal a testa, al 17’ Borgia sblocca la situazione e porta il Lascaris in vantaggio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo fa partire un tiro da fuori area e insacca.
Le bianco-rosse reagiscono riuscendo a contenere il Lascaris, mostrando anche qualche timida avanzata da parte di Allasia, Pierro I. e Bertinetto al suo debutto come prima punta.
Il primo tempo si conclude con il Racco riversato nella metà campo avversaria ma niente da fare, le torinesi si portano sul 2-0 con un bel tiro di D’Ambrosio.
Nel secondo tempo si respira un’altra aria, mister Mollica effettua dei cambi che danno ordine alle manovre delle racconigesi.
Con il passare dei minuti si vedranno volate di Albertengo, dribbling di Ferrara e Tisano, conclusioni di capitan Bertinetto ma nulla da fare, il Lascaris si porta sul 4-0.
A pochi minuti dalla fine arriva il goal della bandiera, punizione da fuori area calciata da Ponzio, Pierro Ilaria ne approfitta sulla respinta del portiere avversario ed insacca.
Purtroppo durante tutta la partita si sono viste mancare decisioni arbitrali più o meno importanti che hanno portato l’incontro ad un atteggiamento troppo nervoso da parte di entrambe le compagini.
“Il risultato è forse troppo generoso per il Lascaris, ma ciò non toglie che noi abbiamo ancora molto da lavorare” dichiara il Mister Mollica.
Finisce così il girone di andata del campionato di Eccellenza femminile ed è tempo di bilanci: “Sono stati mesi impegnativi” dichiara Paschetta “che hanno visto un’importante crescita tecnica da parte delle nostre ragazze, non sempre certo mostrata in campo la domenica, un percorso che tra alti e bassi ci porta a guardare i prossimi mesi con occhi cinici e fame di risultati”.

Ufficio stampa Racco 86

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.