Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Dott.ssa Roberta Cappelluti, psicologa di calciodonne, candidata alla Consulta Giovani OPL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

psicologi lazio cappelluti
Ha deciso di dedicare la sua vita alla psicologia dello sport: formazione, sviluppo di progetti sul territorio, diffusione di una cultura sulla professione. Per questo motivo si è candidata alla consulta giovani dell'Ordine degli Psicologi del Lazio. Aiutare i giovani a costruire una professionalità in ambito psicologico: ecco il mio sogno.
Se vuoi aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi scegli Roberta Cappelluti il 25 e il 26 gennaio, vai a votare! Scopri di più http://bit.ly/2jiSHCC



Roberta Cappelluti, nata a Roma il 04/05/1989. Laureata dal 2012 in Psicologia dinamico-clinica dell'infanzia, dell'adolescenza e della famiglia presso la Facoltà di Psicologia di Roma - La Sapienza. Iscritta all'ordine degli Psicologi del Lazio da Marzo 2014.
Al momento sta approfondendo i suoi studi partecipando al master in Psicologia dello Sport organizzato da La Psicologia presso la sede di Roma Eur in piazza Guglielmo Marconi 15a. Fortemente motivata e determinata nel proseguire il suo percorso di formazione/lavoro nell'ambito dello sport in particolar modo nel settore calcio a 11 maschile.
Attualmente sostiene i diritti delle donne, anche nello sport, partecipando a convegni sulla violenza di genere in rappresentanza anche di calciodonne.it, dove porta le sue testimonianze ed i suoi lavori.

Una giovane seria e professionalmente preparata che merita di realizzare i suoi sogni.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.