Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Nubilaria sconfitta in rimonta dallo Smile Formigine

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

nubilaria amadini
Quattro giornate disputate, due vittorie e due sconfitte a testa per la Nubilaria e lo Smile Formigine nel Campionato Regionale serie D di calcio femminile. Equilibrio subito interrotto dalle novellaresi che su azione di calcio d’angolo passano in vantaggio con Amadini che con un efficace colpo di testa prima prende la traversa e poi la schiena della sfortunata Incerti. Fino al 38mo la partita è di sostanziale equilibrio fino all’efficace contropiede di Lanzi ed è pareggio. Il Nubilaria accusa il colpo e viene castigato ancora da una bella azione solitaria della talentuosa Vecchi.

Le novellaresi provano a reagire ma il colpo è grosso. La difesa sbanda insicura, le giocate non sono precise e dunque arriva anche il terzo gol, sempre in contropiede, sempre con Lanzi. La ripresa non cambia il risultato, coach Rinaldi prova qualche soluzione ma la giornata risulta negativa; 3-1 e tutti a casa, ad aspettare il prossimo impegno abbordabile contro Consolata 67 di Sassuolo, cioè l’ennesima formazione modenese.
Iniziato anche il campionato di calcio a 5 che ha visto impegnata la Nubilaria a Salvaterra con un eloquente 7-0 per le novellaresi di coach Previti ; splendido inizio incoraggiante e ben augurante.

In foto: Amadini Fabiana

Angelo Eunini

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.