Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - LA CELLA ETRURIA 0-5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

etruria teodori_lauraSeconda vittoria consecutiva per le ragazze della Cella che questa volta travolgono il Castiglione andando a segno cinque volta in una partita davvero a senso unico. Pioggia a tratti per buona parte della gara, campo tutto sommato in buone condizioni, entrambe le squadre si presentano al fischio d'inizio con le sole undici titolari e le panchine tristemente deserte. Fin dal fischio d'inizio il gioco si svolge quasi del tutto nella metà campo del Castiglione, ma le pisane fanno fatica a trovare la giusta mira: Calvanese colpisce in pieno la traversa al 10' ma il risultato si sblocca solo al 25' minuto quando Rotaru va a segno con un tiro rasoterra che va a finire nell'angolo basso alla destra del portiere.

Le padrone di casa cercano di reagire ma Paterni fa buona guardia. Prima del riposo Calvanese con una spettacolare azione personale, dribbla due difensori, il portiere e raddoppia.
Nella ripresa il copione non cambia, con La Cella che domina la tre quarti e il Castiglione che ogni tanto prova qualche sortita, ma senza mai impegnare più di tanto Paterni. Arrivano così due micidiali pallonetti di Magagna e Calvanese e nel finale la terza rete personale di Calvanese, giocatrice che si merita gli applausi per l'ottima gara disputata ma anche una tirata d'orecchie per un comportomento un po' troppo sopra le righe che le ha procurato l'ennesima ammonizione. Domenica prossima alla Cella arriverà il Ponte a Greve, prima in classifica e già matematicamente promossa in C: un impegno molto difficile da affrontare con concentrazione e al meglio delle proprie forze.

Castiglione della Pescaia, 6 maggio 2012 CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - LA CELLA ETRURIA 0-5 Castiglione della Pescaia: Berretti; Marrata, Pasquini, Cavalletto, Mangiacchi; Zorzi, Lupui, Ramazzotti, Bommarito; Falcini. Alocci. All.: Tocci.
La Cella Etruria: Paterni; Della Croce, Vaglini, Giamporcaro; Rotaru, Carpino, Calvanese, Teodori, Lazzerini; Magagna, Orsetti. All.: Teodori.
Arbitro: Lunetta.
Reti: 25'pt Rotaru; 41'pt, 24'st, 42'st Calvanese; 18'st Magagna.
Ammonita: Calvanese

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.