Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mantova, secondo Posto.. e tante ambizioni

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mantova dellera
Terza vittoria di fila conquistata contro l’ostico Globo Calcio, prestazione da incorniciare, tenuta atletica migliorata, doppietta di Sarah Cutarelli e secondo posto in solitudine…. , sono queste le credenziali
delle virgiliane che si accingono ad incrociare i ferri, contro la giovane squadra del Bettinzoli di Brescia reduce da un convincente pareggio per 1-1 nel derby con il Flero.

Una trasferta sulla carta agevole ma non da sottovalutare, per le ragazze di Mister Placchi nella struttura sportiva in sintetico del Don Bosco. 
Domenica, il calendario riserva uno scontro al vertice tra Piacenza e Agrate che potrebbe favorire le virgiliane in caso di conquista dei tre punti in palio. Tutta la rosa a disposizione con possibile debutto dal primo minuto della centrocampista Sara Pelucco ormai recuperata dal grave infortunio di aprile quando militava nel Verona. La squadra B dopo la prima vittoria in campionato a Gussago contro il Solleone Marcolini riceve allo stadio Cardona di Castiglione la Vibo Rocchese ci si attende una conferma.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.