Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

JUVE FEMMINILE CALCIO A 5 - Stagione 2016-17

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

20160721 WA0029

 

Ripresa dell'attività, con l'inizio della preparazione il 2 settembre, per la Juve Femminile calcio a 5, che anche quest'anno parteciperà al campionato di serie C regionale.
Il Presidente Davide Turano lancia il progetto "green", con il settore giovanile come unica vera risorsa per dare solidità alla Società stessa e a tutto il movimento regionale.
L'obiettivo stagionale sarà infatti quello di affrontare la serie C con una rosa di giocatrici composta dall'intera Juniores (tutte giovanissime dai 14 ai 17 anni), completata da giocatrici più grandi ed esperte, per agevolarne l'inserimento e la crescita.
Oltre all'attività in FIGC, la Juve Femminile sarà presente anche nelle competizioni amatoriali quali Uisp, Cus e Top5, con lo scopo di garantire a tutte le proprie tesserate la più completa disponibilità alla pratica del calcio a 5.
Questa la rosa a disposizione del tecnico Daniele Steffenino, coadiuvato dal dirigente Luciano Frasson, tenuto conto che resta sempre aperta la ricerca di giocatrici Under 18, che verranno prontamente inserite e adeguatamente seguite in una delle formazioni della Società.

- Turano Cristina
- Braggio Virginia
- Malaffo Silvia
- Muzzicato Sara
- Juhasz Nikolett
- Fernandes Daniella
- Novello Silvia
- Fassone Erika
- La Nave Barbara
- Storti Simona
- Nicolò Erika
- Gaza Giulia
- Chionna Giulia
- Garabello Alice
- Borgia Valeska
- Calluso Noemi
- Ciuro Vanessa
- Zingarelli Claudia

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.