Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Futura Langhe - Masera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Battro

Una Masera con assenze pesanti si presenta il quel di Alba. La sfida è però ricca di speranze, visti i risultati dell'anno passato con le avversarie anche esse neo promosse dalla serie D. Le padrone di casa mostrano fin da subito la loro superiorità continuando a macinare gioco e creando notevoli pericoli; non sembrano però in una delle loro migliori giornate poiché il Masera riesce a mantenere saldo il risultato sull'1-0 per le padrone di casa fino alla fine del primo tempo grazie alle splendide parate di Battro, indiscussa protagonista di giornata, che ha salvato almeno 5 palle goal solo nei primi 45.

Al rientro in campo il Masera pare già stanco, ma con grinta e tenacia Martina Cerini riesce a portare le compagne in pareggio, ben servita in contropiede percorre sola più di 30 metri, superando la difesa avversaria scaglia la palla in rete e regala la gioia del goal alle giallo-rosse.
Pareggio che però dura ben poco infatti dopo neanche 10 minuti il Futura Langhe riprende a macinare gioco e creare incursioni pericolose, che in questo secondo tempo andranno però a buon fine.
Si arriva addirittura al punteggio di 5-1 in meno di 30 minuti.
Una gara interamente a senso unico, e dominata dalle avversarie poiché le palle mandate nello specchio della porta avversaria dalle maseresi si possono contare sulle dita di una mano.
Quello che emerge è sicuramente un pesante passivo che il Masera subisce domenica dopo domenica.
Le ragazze di Cortivo dovranno quindi lavorare su questo e sui margini di miglioramento per cercare al più presto di fare punti salvezza fondamentali per mantenere la categoria. Domenica il Masera è impegnato nella difficilissima sfida fuori casa contro il Cossato.

 

Ufficio stampa Masera

 

Nella foto Valentina Battro, che ha salvato innumerevoli palle goal.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.