Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vianney - Pinerolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0PinVia

Vianney - Pinerolo 3-3

Partita dai due volti quella fra Vianney e Pinerolo finita 3 a 3.
Le ospiti partono subito forte e dopo cinque minuti trovano il vantaggio con Rubioglio che sfrutta magnificamente un cambio di gioco, stoppa e calcia con precisione a fil di palo per l'uno a zero. Il primo tempo delle ospiti finisce qui, complice anche un arbitraggio non proprio impeccabile si fanno rimontare e superare dalle padrone di casa che adottano un calcio molto fisico a volte un po borderline. Il pareggio arriva su calcio di rigore dopo un errato retropassaggio, il 2 a1 da una disattenzione difensiva su una corta respinta che permette alle torinesi di calciare a porta vuota.
La seconda frazione sembra diversa, ma complice un passaggio errato le ragazze del Vianney trovano in terzo gol a questo punto ci si aspetterebbe il crollo invece da qui inizia l'arrembante forcing delle pinerolesi che iniziano finalmente a giocare con ritmi intensi e giocate precise facendo cambi di gioco continui e prima con Juliano al 58' e poi con Rosano all' 85' trovano il pareggio meritato. Fra i due gol c'è anche il tempo per una traversa e due interventi in area che potevano essere sanzionati con la massima punizione a favore delle biancoblu ospiti; resta il rammarico di una prestazione sotto tono nella prima frazione, ma anche la soddisfazione di aver recuperato una partita che sembrava persa.

 

Pinerolo: Cavalli, Bertin, Gentile, Brunetto, Palmero, Favaro(Rosano), Rubioglio(Apuzzo), Olivero, Natale, Gilli, Pisano(Juliano). A disp.: Solito, Margaritora, Boaglio

Marcatori: Rubioglio(P) 5', Grando(V) 15', Furione(V) 35', Grando(V)50', Juliano(P) 58', Rosano(P) 85'

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.