Milena Bertolini, Coach della nostra Nazionale, ha chiamato Beppe Cesari, suo ex Presidente quando allenava il Brescia, e il suo ex Direttore sportivo, Cristian Peri, per esternare loro la sua vicinanza e quella di tutto lo Staff azzurro alla città di Brescia che è stata colpita molto duramente da questa maledetta epidemia e nell’occasione ha lanciato una splendida proposta: quella di far giocare la prossima partita contro la Danimarca, decisiva per la qualificazione all’Europeo, allo stadio RIGAMONTI DI BRESCIA!
Alla Redazione bresciana del Corriere della Sera di oggi, a firma Luca Bertelli, Milena Bertolini ha rilasciato una lunga ed interessante intervista della quale riporto un passo fra i più significativi.
“Io ho lasciato il cuore in questa città, la trovo così simile alla mia Reggio Emilia, ci lega un’educazione comune basata sul lavoro e sul sacrificio. Lancio la mia proposta, quando giocheremo contro la Danimarca la sfida decisiva per qualificarci all’Europeo, vorrei farlo al Rigamonti. Sarebbe doveroso, non solo perché c’è molto di Brescia nella nostra Nazionale, vogliamo esserci, portare bellezza. Una partita così importante in città darebbe GIOIA ed esprimerebbe
RICONOSCENZA!”
Tutta la Redazione di Calciodonne appoggia fortemente questo desiderio di Milena Bertolini ed invita la FIGIC ad accogliere concretamente questa bella e importante proposta.
Sarebbe stupendo rivedere “l’AZZURRO” dopo tante nuvole nere e se BRESCIA ospiterà questa partita credo che lo stadio Rigamonti si riempirà di tantissimi tifosi, io ci sarò, ci saremo in tanti per fare il GOAL più importante tutti INSIEME!
Mario Merati.