Scaligere premiate dal Sindaco Tosi e dall'Assessore Giorlo

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona giorlo_tosiGirelli e compagne vengono premiate da Flavio Tosi e poi lo battono sul campo 5 a 4. Allo Stadio Olivieri di via Sogare le ragazze del Verona hanno festeggiato il secondo posto in campionato e la qualificazione alla prossima Champions League affrontando la squadra capitanata dal Sindaco di Verona Flavio Tosi.
Prima del fischio d'inizio l'Assessore allo Sport del Comune di Verona Marco Giorlo ed il Sindaco Flavio Tosi hanno premiato con una targa la squadra gialloblù per il ritorno in Europa. Sul campo le scaligere si sono imposte sulla squadra capitanata da Flavio Tosi per Cinque a quattro con splendida tripletta di Cristiana Girelli.
Ottima prova delle gialloblù nonostante le numerose assenze: Gabbiadini, Di Criscio, Ohrstrom e Battocchio infortunate, da Rocha e Karlsson rientrate nei propri paesi d'origine, Pini impegnata nella tesi universitaria. 'E stato possibile ammirare per la prima volta in campo con la maglia gialloblù la nuova arrivata Valentina Maceri.
In campo nella formazione maschile, oltre al sindaco Tosi, altri volti noti come l'ex giocatore dell'Hellas Verona Vittorio Pusceddu e l'intramontabile bomber dei dilettanti Intrabartolo.

L'Ufficio Stampa
Daniele Perina