Con la festa di Natale all'Enoteca GANDOLFI si chiude un favoloso anno sportivo 2012 per il CF SÜDTIROL

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-festa-natale-2012Tradizionale festa di Natale per le ragazze del CF SÜDTIROL , quest'anno  all'Enoteca Gandolfi di Bolzano, uno dei Partner del CFS . Si sono trovate tutte e tre le squadre del CFS: La prima squadra capitanata dalla bomber Alessandra Tonelli, la Primavera  con in testa la capitana Anna Barbacovi  e la Under 14 , che se la gioca con i maschi capitanata dalla giovanissima Martina Varrone. Un saluto da parte della Vicepresidente onoraria , Martha Stocker , letta da Peter Perez perché non poteva essere presente , ha aperto la serata. La Vicepresidente Ruth Warger, si è detta soddisfatta per il lavoro che stanno facendo soprattutto le giovani, mentre il Presidente Dalla Torre ha ringraziato le ragazze di tutte e tre le squadre compreso tutto lo staff per il lavoro svolto .

Sono poi stati comunicati i due eventi di primavera del CF SÜDTIROL per il 2013 :

Anche nel 2013  il CF SÜDTIROL sarà alla  Tempo Libero di Bolzano  che si terrà dal 25 al 28 aprile. Un appuntamento fisso per tutte le famiglie del Trentino-Alto Adige che da ormai 3 anni vede presente il calcio femminile con un proprio stand.

Sabato 4 è in programma a Bolzano su Piazza Tribunale un evento dal nome "CF SÜDTIROL GIRL SOCCER DAY " mentre il giorno dopo,  domenica 5 maggio si pensa ad un torneo giovanile di calcio femminile a carattere regionale/nazionale che si svolgerà  al campo Righi di Bolzano. A partire dall'anno nuovo verrà istituito un gruppo di lavoro all'interno dello staff del CFS  che si occuperà dell'organizzazione di questo evento , assolutamente nuovo nel panorama del calcio femminile altoatesino.

Nella foto sotto da sin.: le tre capitane del CFS : Alessandra Tonelli (SerieA2), Martina Varrone (U14) e Jessica Pignatelli (Vice "Primavera"). Sopra da sin: Antonio Alberti (Coach Serie A2), Maurizio Scapin (Coach U14), Ruth Warger (Vicepresidente), David Gandolfi, Luca Dalla Torre (Presidente), Claudio Pontalti (Coach "Primavera")