Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Calcio femminile: c’e’ anche la Casertana

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

E’ tempo di calcio femminile anche nella città di Caserta che già vanta una storica tradizione nel calcio maschile, ambendo, al salto di categoria dalla Lega Pro alla B in un girone alquanto ostico con Reggina, Catanzaro, Catania, Avellino e Bari.

Martedì 1 ottobre, inizieranno gli Open Days della Casertana cat. Under 15 femminile che militerà nel campionato nazionale, assieme a Napoli Femminile, S.S.C. Napoli, Cavese, Paganese, Benevento e Potenza. La kermesse si terrà sulla splendida struttura del “Millennium” di Agnano, autentico gioiellino della zona, con gli stages, nei quali saranno coinvolti le ragazzine che vanno dal 2004 al 2006.

La Casertana entra nel mondo del calcio femminile per la prima volta in assoluto. Andiamo ad ascoltare le dichiarazioni di Andrea Zungri, responsabile del settore giovanile. “Sono estremamente orgoglioso del progetto, nonché entusiasta e motivato, in quanto già dirigente prima del Napoli Dream Team e, ancor prima, del Napoli Femminile. Ringrazio per l’opportunità il numero uno del sodalizio rossoblù, ovvero il Presidente D’Agostino che ha dato il lasciapassare affinchè la Casertana possa iniziare questo nuovo percorso anche con nell’altra metà del calcio, ovvero quella in rosa.

Maurizio Stabile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.