SERATA DEL MISTER A TRENTO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
genta_4254Roberto Genta eletto migliore allenatore del calcio femminile
Nella serata di lunedi 06 Settembre 2010, l'A.I.A.C  Associazione Italiana Allenatori Calcio Trentino Alto Adige, ha organizzato c/o la Maso Bellaveder, a Faedo  "La Serata del Mister" un importante appuntamento durante il quale sono stati premiati gli allenatori delle varie categorie particolarmente distintisi nella stagione calcistica 2009-2010.
Oltre ai massimi vertici del calcio regionale erano presenti  ospiti di campionati professionistici e la prestigiosa presenza di Renzo Ulivieri  presidente Nazionale dell' A.I.A.C.
Allenatore dell'anno è Sebastiani, il premio alla carriera a Pizzolato

I colleghi hanno scelto i migliori: Melone, Improta, Scremin, Sieff . Per il calcio femminile Roberto Genta è stato premiato quale migliore allenatore dell'anno.  Roberto Genta ha festeggiato una doppia promozione con il CF SÜDTIROL DAMEN dalla serie B alla A" nell'anno 2008-2009 e dalla serie A2 alla A nel campionato scorso.

Genta, 40 anni dopo aver portato il ACF TRENTO  in Serie A nella stagione 2006-2007 si è ripetuto quest'anno con il CF SÜDTIROL.

Renzo Ulivieri è stato ringraziato dal tecnico altoatesino Genta per l'impegno dimostrato verso il calcio femminile ed in particolare per i corsi di aggiornamento che ogni anno vengono organizzati a Coverciano e riservati ai soli tecnici impiegati in campionati nazionali femminili.