Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL MOZZANICA SI PRESENTA AI SUOI TIFOSI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Si è conclusa un'altra settimana di intenso lavoro per le ragazze biancocelesti. Giovedi scorso Locatelli e compagne hanno affrontato in amichevole la Fimauto Valpolicella di Valentina Boni, sul prestigioso campo di gioco del “Bottagisio” di Chievo, lo stesso impianto utilizzato per gli allenamenti di tutte le giovanili del Chievo Verona. Gara vinta dalle bergamasche con il risultato di 5-3. Primo tempo esemplare delle ospiti che chiudono la frazione sul 3-0, grazie alle reti di Pirone e Giacinti (2).

Nel secondo tempo mister Garavaglia dà spazio a tutte le disponibili e, nei primi minuti, le bergamasche commettono qualche leggerezza di troppo in retroguardia, permettendo alle padrone di casa di rifarsi sotto andando sul 3-2. Infine le solite Pirone e Giacinti (su calcio di rigore) regolano la pratica per il 5-3 finale. Ottima la gara dei due bomber mozzanichesi, apparsi già in forma tipo, così come Daniela Stracchi che, in campo per tutti i 90', non è assolutamente sembrata accusare le fatiche azzurre. Lunedì riprende la consueta routine settimanale, che porterà sabato le ragazze ad iniziare il tanto atteso campionato 2016-'17 con la trasferta capitolina, sul campo della Res Roma.


Prima però c'è un altro appuntamento che nessun tifoso biancoceleste può perdere: domani, domenica 25/09 dalle ore 17.30, presso la piazzetta antistante il “SelmoCafé”, si rinnova l'appuntamento annuale di presentazione della squadra al proprio pubblico e agli organi di stampa. Sfileranno tutte le ragazze, nonché mister e staff tecnico e dirigenti. Durante l'evento avremo come ospite d'onore il cantautore bergamasco Riky Anelli che ha preparato una gradita sorpresa per i nostri tifosi. Siete tutti invitati per augurare un buon campionato alle nostre ragazze. Non mancate!

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.