Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Tavagnacco comincia il 2017 con la trasferta di Como

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco raga infila
Ultima gara del girone d'andata per le friulane. La partita, in programma sabato alle 14.30, sarà trasmessa in diretta tv sul canale 63 del digitale terrestre
Riparte il Campionato di serie A femminile dopo la sosta per le vacanze natalizie. Sabato 7 gennaio il Tavagnacco, per l’ultima giornata del girone di andata, l’undicesima, è di scena a Como. L’incontro, diretto da Tommaso Righi di Bologna, comincerà alle 14.30 e sarà trasmesso in tv su Top Planet a partire dalle 14.15 (canale 63 del digitale terrestre).

Una sfida a cui la compagine friulana arriva con 19 punti in classica contro i 6 del Como. Mister Amedeo Cassia, però, non si fa illusioni, e sa bene che riprendere a giocare dopo una pausa così lunga non sarà facile.

«Mi aspetto una partita difficile – ammette Cassia – perché il Como è una squadra che deve salvarsi e quindi sono convinto che metterà tutto quello che ha in campo, cercando di metterci in difficoltà. Da parte nostra – assicura – cercheremo di dare il massimo e di portare a care i 3 punti». Una prima parte di stagione, per il Tavagnacco, molto positiva, che ha sorpreso anche l’allenatore gialloblu. «Sono soddisfatto per quanto fatto fin’ora dalle ragazze: credo che la squadra meriti i punti che per l’impegno e la passione dimostrati».
Quella di Como sarà una partita speciale per la capitano del Tavagnacco, Paola Brumana, nata e cresciuta (anche calcisticamente) proprio a Como.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.