Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cassia suona carica: “Abbiamo voglia di tornare in Friuli con 3 punti”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco1617
Sabato Tavagnacco in trasferta a Cervia contro il San Zaccaria. E al campo di allenamento spunta Katia Serra
Il doppio dei punti in classifica (20 contro 10) non deve ingannare. La sfida di sabato 11 febbraio tra Tavagnacco e San Zaccaria (fischio d’inizio a Cervia alle 14.30, arbitrerà Julio Milan Silvera di Valdarno) non sarà una passeggiata per le gialloblu, che hanno voglia di ricominciare a vincere dopo tre sconfitte e un pareggio.

Mister Amedeo Cassia chiede una sola cosa alle sue calciatrici: scendere in campo con la stessa determinaziona vista contro le scaligere. «E’ stata una buona settimana, ci siamo allenate bene – assicura Cassia –. Sabato ci aspetta una battaglia, contro una squadra che ultimamente ha fatto abbastanza bene. Dovremo avere il temperamento dimostrato con il Verona per riuscire a fare punti. Credo che la squadra abbia capito cosa deve fare – conclude il mister –. Sarà una partita difficile ma contiamo di fare bene. Abbiamo voglia di tornare in Friuli con i 3 punti».
Giovedì sera, a Tavagnacco, al campo d’allenamento, c’era Katia Serra, responsabile settore calcio femminile Aic. Ecco cos’ha detto della squadra gialloblu: «Quest’anno i tanti infortuni stanno condizionando la classifica. Il Tavagnacco, comunque, è una realtà che ha dimostrato di essere una squadra di buon livello. L’allenatore si è calato bene in questa realtà ed è riuscito – evidenzia – a trovare un giusto equilibrio tra le giocatrici veterane e quelle più giovani».

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.