Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cassia: "Riusciamo a raccogliere meno di quanto meritiamo"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco clelland217
Il mister del Tavagnacco analizza il momento no dopo tre sconfitte e due pareggi. La zona playout si avvicina: per Brumana questo dovrà essere uno stimolo per svoltare
«Riusciamo a raccogliere meno di quanto meritiamo. Purtroppo non tutto gira come dovrebbe». L’analisi di mister Amedeo Cassia dopo il pareggio di San Zaccaria non lascia spazio a molte interpretazioni. Il Tavagnacco sta attraversando un momento difficile, dovuto non tanto alle prestazioni negative sul campo, quanto alla mancanza di vittorie. Le friulane non conquistano 3 punti da dicembre (tre sconfitte consecutive e due pareggio il bottino delle ultime cinque partite).
E così le distanze dalla sestultima in classifica (a retrocedere saranno 4 squadre: le ultime due classificate andranno in serie B direttamente, le altre due saranno scelte attraverso i playout tra le altre peggiori quattro classificate), il Cuneo, si stanno accorciando: il Tavagnacco ha 21 punti, le piemontesi 17.

«Tra infortuni e poca fortuna dobbiamo stringere i denti e continuare a lavorare – commenta Cassia –. Contro il Verona abbiamo colpito un palo e una traversa, e lo stesso è avvenuto con il San Zaccaria. Non riusciamo a raccogliere ciò che seminiamo sul campo. Dobbiamo ripartire dalle cose positive viste nelle ultime due partite e raggiungere la salvezza il prima possibile».
Per il capitano gialloblu, Paola Brumana, la vicinanza alla zona playout «deve servire per dare la scossa e per far tirare fuori gli attributi alla squadra, e non soltanto contro le grandi squadre ma in ogni partita».
L'occasione per tornare a vincere si presenterà sabato 18 febbraio allo stadio di Tavagnacco, dove alle 14.30 andrà in scena la sfida contro il Mozzanica.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.