Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mozzanica: tutte pronte per Tavagnacco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Messi in cassaforte i tre punti conquistati contro la Jesina, per le ragazze di mister Garavaglia non c'è tempo per guardarsi indietro, ma si torna subito al lavoro per preparare la trasferta in terra friulana di sabato prossimo. Locatelli e compagne se la vedranno contro il Tavagnacco capitanato da Paola Brumana, l'unica squadra riuscita a portar via punti dal Comunale di via Aldo Moro fino ad oggi, per quanto riguarda ovviamente il campionato in corso.

Le udinesi cercano una vittoria scaccia mali che manca ormai da due mesi, è infatti del 10 dicembre scorso l'ultimo successo conquistato dal Tavagnacco, sul campo della Jesina. Mister Cassia vuole tornare a raccogliere i tre punti, anche in ragione del fatto che il Cuneo si sta avvicinando e dista ora solo 4 lunghezze dalla sesta posizione, occupata proprio dalle friulane.
Sul periodo no delle prossime avversarie però non fa conti Elio Garavaglia: “Ci aspetta una trasferta insidiosa. Le nostre avversarie non stanno attraversando forse un buon momento, ma è sempre una delle squadre più temibili del campionato, con tante individualità importanti e la gara di andata ci ricordiamo bene com'è finita. Pertanto sappiamo che per ottenere un risultato positivo servirà un Mozzanica al 100% della forma e della concentrazione.”

Mister Garavaglia avrà la squadra al completo per la trasferta udinese. Solo Rizzon ha accusato un lieve problema, del tutto rimediabile per sabato. I dubbi di formazione saranno quindi legati solo al modulo che il tecnico meneghino vorrà utilizzare.
Probabili formazioni di sabato 18/02, h. 14.30:
Tavagnacco: FERROLI; FRIZZA, MARTINELLI, FILIPPOZZI, CECOTTI; BRUMANA, TUTTINO, SARDU, CAMPORESE; PARONI, CLELAND. All. Amedeo Cassia.
Mozzanica: GRITTI; MOTTA, RIZZON, LOCATELLI, LEDRI; SCARPELLINI, ALBORGHETTI, STRACCHI; BALDI, PIRONE, GIACINTI. All. Elio Garavaglia.
Arbitro: Davide Faraon di Conegliano; assistenti: Carbone di Trieste e Di Salvo di Tolmezzo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.