Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Saponeria Unigross, nonostante una buona prestazione, si piega anche con il Padova

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pescara panchina
PESCARA. Contro il Padova arriva la seconda sconfitta stagionale per La Saponeria Unigross.
Partenza timorosa della padroni di casa che si fanno trovare subito scoperte in occasione del vantaggio padovano. Ferrato, sul filo del fuorigioco, sorprende tutte e va a trafiggere l'incolpevole Evangelista. Le pescaresi cercano di riordinare le idee ma tredici minuti più tardi è ancora il Padova a gonfiare la rete. Questa volta è Peruzzo ad approfittare di un errore difensivo per portare sul doppio vantaggio la sua squadra.


Nel secondo tempo le padroni di casa entrano più determinate e con la convinzione di poter cambiare le sorti della partita. I continui attacchi rossoverdi, a dodici minuti dalla ripresa, portano alla prima rete stagionale di Silvia Confessore che riapre l'incontro.
Galvanizzate dalla rete le ragazze di Mister Di Persio e Pingiotti spingono sull'acceleratore senza troppa fortuna e, alla prima occasione, sono di nuovo le ospiti ad andare in gol all'82 con Cattuzzo che chiude di fatto il match.
Le pescaresi, approfittando della sosta per la Nazionale, ora hanno due settimane di tempo a disposizione per lavorare sugli errori commessi ed arrivare con la giusta mentalità alla trasferta di domenica 30 ottobre contro il Ferrara.

Il tabellino dell’incontro:

LA SAPONERIA UNIGROSS - PADOVA 1-3 (0-2)

LA SAPONERIA UNIGROSS: Evangelista, Giuliani, Confessore, Di Battista, Longo, Fiorenza, Colantonio (dal 46' Cicala), Fusco, Santirocco, Cialfi, Paolini (dal 76' Amicucci)
A disposizione: Zullo, Vizzarri, Eugeni, Lazzari, Maiorano
Allenatore: Roberto Di Persio

PADOVA: Orlando, Amidei, Mazzucato, Michielon, Pettenuzzo (dal 35' Quaglia), Sarain, Carli (dal 56' Cattuzzo), Fabbruccio, Ferrato, Dantonio, Peruzzo (dal 77' Favero)
A disposizione: Donà, Rapesi, Lancellotti, Callegaro
Allenatore: Babetto Giannino

Reti: 4' Ferrato (P), 17' Peruzzo (P), 57' Confessore (L), 82' Cattuzzo (P)
Ammonizioni: Pettenuzzo (P)

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.