Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Calciodonne.it consiglia: InFormalatuaSalute

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Oggi voglio presentarvi un servizio professionale e utile alla salute delle atlete e di tutte quelle persone che vogliono diminuire o controllare il proprio peso. Il servizio e i risultati sono stati da me provati con successo, altrimenti non avrei accettato questa particolare convenzione.
Possono usufruire della consulenza gratuita tutte le persone in sovrappeso, bambini, anziani, sportivi, celiaci, vegetariani e disabili.

 

Un servizio per tutte le società sportive e le loro atlete. Siamo un gruppo di professionisti, nutrizionisti ed educatori alimentari. Abbiamo maturato una notevole esperienza nel creare regimi alimentari per diverse categorie di persone e abbiamo deciso di mettere la nostra esperienza a disposizione delle persone che vogliono essere seguite in un percorso alimentare.Nasce così il progetto “InFormalatuaSalute” che si prefigge di fruire alla portata di tutte le persone un’educazione alimentare, finalizzata all’insegnamento delle conseguenze del cibo nel nostro corpo. Siamo indubbiamente ciò che mangiamo!

Il nostro obiettivo è quello di insegnare alle persone cosa, quanto, come e quando mangiare, suggerendo soluzioni ideali per avere un corpo più sano, tonico e di conseguenza più asciutto, accompagnandoli in un vero e proprio percorso di trasformazione per il miglioramento della Salute, tramite una consulenza settimanale.
Il servizio viene offerto su tutto il territorio nazionale e l’assistenza alimentare viene data tramite telefono e chat.

L’associato ha un Coach di riferimento che può contattare continuamente tramite chat, per qualsiasi domanda, dubbio o esigenza particolare. Tale contatto immediato, veloce e molto efficace, risulta essere molto gradito dai nostri utenti.

Chi ha problemi di obesità lieve o importante, trova nel nostro servizio, la soluzione ideale per rimettersi in forma senza dover seguire diete alquanto alternative, drastiche e poco pratiche che creano stress.

Grazie alla nostra maturata esperienza sappiamo conciliare tutte le esigenze lavorative della persona con un’alimentazione che non interferisce con gli orari di lavoro. Questo è il nostro servizio, che vogliamo mettere a disposizione dei vostri clienti, svolgendolo con grande passione e professionalità ottenendo ottimi risultati.

I vantaggi per la vostra società e le loro atlete:

Voi darete un servizio in più alle vostre tesserate completamente gratuito. Ogni ragazza può espandere questo servizio anche ad amici, parenti e conoscenti, quindi diventa un ottimo strumento per aumentare la clientela e le entrate nella vostra attività.

Il vostro cliente oltre ad acquistare il cibo consigliato da noi, acquisterà degli alimenti su nostra indicazione per eseguire il suo piano alimentare settimanale. Il fatturato prodotto dall’ acquisto degli alimenti produce delle provvigioni per la vostra attività di tutto rispetto che incasserete regolarmente ogni settimana.

La vostra attività non ha nessun costo per attivare tale servizio che sarà molto apprezzato dai vostri clienti.
Questo progetto è stato studiato per portare vantaggi a voi, al vostro cliente e a noi che eroghiamo il servizio. Inoltre la vostra attività sarà visibile sul nostro sito, rendendovi visibili a tutti gli utenti e attività che visitano il nostro portale.

La pura collaborazione tra la vostra attività e la nostra porterà una crescita di clientela ad entrambi le parti e di conseguenza un aumento di fatturato per tutti, senza costi.

Questa collaborazione è risultata molto conveniente per tutte le attività che hanno deciso di provarla ed abbiamo deciso di espanderla in tutto il territorio nazionale portando a tutti un servizio UTILE E INNOVATIVO.

Richiedi la possibilità di utilizzare il nostro servizio tramite un appuntamento con il nostro referente di zona o chiedendo un appuntamento telefonico con il nostro responsabile, tramite la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando "calciodonne.it" o Walter Pettinati come referente del contatto. 

Questo è il periodo giusto per mettere in salute le vostre calciatrici e averle in forma fisica perfetta per l'inizio della preparazione atletica per la prossima stagione.

Parola di Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.