Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

OBIETTIVO 22: LA SS LAZIO A 5 FEMMINILE SI PREPARA ALLA SFIDA CON IL SORA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-sora-090314Avanti un altro! Domenica alle 17.00 al Pala Gems (via del Baiardo) le biancocelesti affronteranno il Sora al settimo posto nella classifica del girone B di serie A. Una partita da prendere con le molle anche perché il rischio, oggi più che mai, è di incappare in un calo di concentrazione in vista delle finali di Coppa Italia in programma la prossima settimana a Montesilvano e Pescara. All'andata la Lazio vinse 14-2 raggiungendo il primo record stagionale, i 101 gol in sole 9 gare. Ora le ragazze di Calabria sono ben oltre con più di 200 reti messe a segno e un altro record battuto: quello di essere l'unica squadra ad aver vinto tutte le gare del campionato di serie A dopo 21 gare.

C'era lo Statte nel girone C che teneva il passo, ma il pareggio della scorsa settimana con l'Ita Salandra ha lanciato le biancocelesti verso un altro grande traguardo.

È inutile nascondersi, la Lazio la testa ce l'ha un po’ in Coppa Italia anche perché la prima partita, il quarto di finale, sarà contro il Montesilvano (venerdì 14 ore 20,30) e contro la squadra abruzzese bisogna concentrarsi, inutile a dirlo.
Ma intanto forza ragazze, domenica c'è il Sora e continuare a vincere sarebbe il miglior biglietto da visita.
Vi aspettiamo domenica 9 marzo alle 17.00 al Pala Gems (via del Baiardo)

Serena Cerracchio

(Elaborazione grafica: Cactus ADV)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.