Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ISOLOTTO, DOMANI IN CASA ALL’ASSALTO DELL’ACQUEDOTTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

isolotto-areasport14g
Domani al PalaIsolotto la sfida decisiva ritorno degli ottavi dei play-off scudetto
Sabato 26 aprile 2014 - “Loro sono una squadra molto fisica, che cerca di sfruttare le palle inattive, con i pericoli principali rappresentati dalla Pomposelli e dalla spagnola Montoro. All’andata hanno giocato in un certo modo, che noi abbiamo patito. Hanno vissuto sui nostri errori. Abbiamo fatto la partita più brutta dell’anno, anche se il secondo tempo è stato leggermente migliore, con alcune occasioni abbastanza clamorose che ci siamo costruiti. Ma l’Isolotto non è questo e domenica lo dobbiamo far vedere”.

Il tecnico dell’Isolotto Firenze C5 Maurizio Colella ha così analizzato la partita di andata contro le capitoline dell’Acquedotto e presentato il match del PalaIsolotto a Firenze, domani, domenica 27 aprile, con fischio di inizio alle ore 16, gara di ritorno degli ottavi di finale dei play-off scudetto del campionato di serie A donne di calcio a 5.
Dopo il pari in trasferta per 1-1 al PalaLevante col la rete di Pomposelli in avvio a cui ha risposto nella ripresa Carla Duco per passare il turno, all’Isolotto serve una vittoria, con qualsiasi punteggio, per guadagnare così l’accesso ai quarti di finale. In caso di parità dopo i due tempi da 20 minuti effettivi si andrebbe ai supplementari.
Al PalaIsolotto si attende il pubblico delle grandi occasioni ed è sicuro che tutti gli appassionati di calcio a cinque che hanno deciso di non sfruttare il “ponte” per la prima capatina dell’anno al mare della Toscana risponderanno presente.
In caso di successo l’avversaria sarebbe la vincente del confronto fra le calabresi dello Statte e le milanesi del Kick Off (vittoriose all’andata in casa per 3-0). Ma prima c’è da pensare a battere l’Acquedotto.
Qui di seguito, tratto da Calcioa5live, il video con sintesi e interviste della gara di andata:


ISOLOTTO FIRENZE C5
Carlo Carotenuto
comunicazione e immagine
338 8803200
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.