Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ROMA FEMMINILE CALCIO A 5: BORUSSIA 1 – ROMA 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma ragacalcio50315Anticipata di un giorno per le giallorosse la ventiseiesima gara di campionato femminile calcio a 5, ha visto la Roma femminile affrontare in trasferta il Borussia, terza forza del campionato insieme al New Team Tivoli che ha però disputato una gara in più. La gara è stata molto combattuta e si è conclusa con un pareggio di 1 a 1 sostanzialmente giusto.
Il primo tempo è finito con il Borussia in vantaggio per uno a zero con un gol scaturito da calcio d’angolo. “Risultato giusto – ci dice Elisa Collini dirigente accompagnatrice della squadra giallorossa – perché pur non avendo avuto tantissime occasioni, durante la prima frazione di gioco le nostre avversarie hanno tenuto in mano il pallino del gioco”.
nel secondo tempo è stata la Roma a salire in pressione mettendo il Borussia in difficoltà tanto che da una ripartenza è nato il gol giallorosso di Cioccia.
Negli ultimi minuti il Borussia ha tentato il tutto per tutto e con il portiere di movimento, ma la Roma si è difesa bene ed il risultato non è cambiato fino al fischio finale.

 

(Mariella Quintarelli)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.