Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’OLIMPUS PRESENTA LE MAGLIE GARA PER LA STAGIONE 2015/2016

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

olimpus foto maglie15
ROMA – Sono tre e hanno sul lato destro la fiamma che dal 2009, anno del decennale dalla nascita della Società, è al centro del logo dell’Olimpus. Blu la prima, bianca la seconda, nera la terza. “Indossatele come se fossero la vostra prima pelle, non la seconda”: queste le parole del Direttore tecnico, Franco Casilli, ai giocatori e alle giocatrici del club nel corso della presentazione alla stampa delle nuove maglie da gara per la stagione 2015/2016. Frutto della collaborazione con Gems, sponsor tecnico dell’Olimpus, le nuove divise sono state realizzate con l’obiettivo di sugellare il rapporto che lega la Società di Roma nord al futsal, una relazione sempre più stretta: l’Olimpus, infatti, è uno dei pochi club italiani a poter vantare una formazione maschile in A2 e una femminile in Serie A Elite.

Renato Serafini, Direttore generale A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12
“Ho voluto fortemente la terza maglia, che è la divisa pensata per le gare in trasferta. Quest’anno Gems ci ha dato questa possibilità e ci è piaciuta molto l’idea di portare avanti una maglia creata appositamente per noi. Per quanto riguarda la fiamma, non è mai esistita fino al 2009, in occasione del decennale. La portiamo da sei anni a questa parte, ci ha portato sempre fortuna”
Andrea Verde, Presidente A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12
“Questa maglia è l’apice del nostro lavoro. Fare una divisa personalizzata è un valore aggiunto. Speriamo che i ragazzi la onorino sempre, considerandola più una prima pelle che una ‘semplice’ maglia. Utilizzeremo la stessa sia per i giocatori che per il portiere. Si usa fare così in molte società. E’ comunque il modo per avere sempre in campo la prima divisa e per portare anche la seconda o la terza maglia sempre in campo, in ogni occasione”

Crediti foto: Giada Giacomini

Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.