Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ROMA CALCIO FEMMINILE: VITTORIA NETTA IN COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma c5 formia
Roma calcio femminile - Formia 1905 calcio: 6 a 1
Nella prima partita di Coppa Italia serie C la Roma cf esce dal campo con una vittoria, finalmente dopo una partita ben giocata arrivano anche i 3 punti, mancanti fin qui in campionato. L'incontro vede la squadra giallorossa imporsi sull'avversario sin dall'inizio, così da andare subito in vantaggio con Alessandro dopo pochi minuti e al raddoppio in breve tempo con Cioccia. La prima frazione termina proprio 2a0 per la Roma cf con le ragazze di mister Capatti che sembrano essersi adagiate sul risultato positivo. Il secondo tempo riprende però con la Roma pronta e vogliosa di continuare a giocare per incrementare il vantaggio, assicurarsi la partita e magari il passaggio del turno sin da subito. Arrivano nuovamente i gol, ben 5 per le giallorosse, con Columbo due volte, Santilli e Alessandro, ma anche uno per il Formia che sfrutta al meglio l'unica vera seria occasione capitatagli.

Il risultato finale per 6 a 1 permette di guardare con serenità e fiducia alla partita di ritorno del 27 ottobre che decreterà l'accesso al secondo turno di Coppa.
Queste le parole di mister Capatti: "Finalmente abbiamo centrato la vittoria, per noi era importante darci un segnale positivo e ieri sera lo abbiamo avuto. La prestazione è stata altalenante, ma le proporzioni del risultato ci rassicurano per la gara di ritorno. Però la testa adesso deve andare al Real Balduina per dare continuità al nostro percorso."

Maria Quintarelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.