Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CALCIO A 5, BELLA VITTORIA IN CAMPIONATO: TIME SPORT – ROMA CF 4 – 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma c5191015
I GOL GIALLOROSSI: TRIPLETTA DI CIOCCIA E UN GOL CIASCUNA BARTOLINI E SANFILIPPO
Finalmente arriva la prima bella e meritata vittoria anche in campionato per la Roma calcio femminile di calcio a 5 dopo un’ottima partita, ben giocata, tirata fino alla fine come si intuisce anche dal risultato. Vittoria conquistata da vera squadra, “spavalda, ma nel contempo umile” come la vuole il suo allenatore, Filippo Capatti, che a fine gara ha dichiarato: “Vittoria meritata per grinta e approccio. Il primo tempo è stato un monologo giallorosso e il 3-0 dell’intervallo ci andava stretto. Nella ripresa il Time è salito in pressione e noi, un po’ frastornati nel dover gestire il vantaggio, siamo andati in difficoltà regalando loro tre gol. Un’amnesia assolutamente imperdonabile. Abbiamo però saputo mantenere la lucidità per riprendere il controllo della gara e portarla definitivamente dalla nostra parte.

È una vittoria delle ragazze che hanno dato il 150% per sessantacinque minuti, dimostrando che il lavoro svolto funziona. Per me la gioia è doppia perché è stata la mia prima vittoria da allenatore in Serie C. Ora dimenticare in fretta l’impresa è d’obbligo perché arrivano tre partite in cui dobbiamo fare bottino pieno per non vanificare la vittoria di oggi e assicurarci i quarti di Coppa Italia regionale.”
Il mister, l’intero staff e le ragazze per il gran lavoro fin qui svolto meritavano che cominciassero ad arrivare anche le soddisfazioni!

 

Maria Quintarelli
Responsabile Comunicazione ASD ROMA calcio femminile
Redazione Sport periodico nazionale IL MENSILE
Addetta stampa Unione Tifosi Romanisti
cell. 3398988206
mail alternativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.