Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ROMA CALCIO FEMMINILE: CALCIO A 5, CINQUINA ALLE CUGINE DELLA LAZIO SABINA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma capatti sanfilippo Di Clavio Alessandra SantilliVittoria netta e meritatissima per 5 a 0 con una bella tripletta di Columbo e poi con un goal ciascuna di Pannacci e Bartolini nel turno di campionato infrasettimanale che ha visto le giallorosse opposte alle cugine della Lazio Sabina a Passo Corese.
La Roma calcio femminile ha disputato un’ottima partita, durante la quale per gioco ed intensità ha dimostrato per tutti i 60 minuti di essere superiore all’avversario che, di fatto, non è mai riuscito ad impensierirla.
Ovviamente soddisfatto mister Filippo Capatti. Questa la sua analisi ed il commento alla partita:
“Vittoria importantissima per la classifica e per il morale. Abbiamo controllato dall’inizio alla fine il gioco e abbiamo trovato sempre soluzioni per arrivare in porta. Non abbiamo concesso quasi nulla su un campo di dimensioni ridotte rispetto al nostro e, addirittura, il risultato poteva essere più largo. Peccato per alcuni eccessi di foga sfociati in un finale concitato! Ora però non possiamo rilassarci e adagiarci sugli allori. Siamo ad un terzo del campionato e la strada è ancora lunga. Sabato ospiteremo il TBM in un incontro in cui l’agonismo sarà altissimo. Loro arrivano da una sconfitta e vorranno in un solo colpo ritrovare la vittoria e spezzare la nostra serie positiva.”

di Mariella Quintarelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.