Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ROMA CALCIO FEMMINILE CALCIO A 5, GOLEADA IN TRASFERTA SULL'ESERCITO CALCIO ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma c5 goleada esercitoGara senza storia, con la Roma calcio femminile che ha stradominato dall'inizio al fischio finale vincendo con il punteggio  di 19 a 1. Praticamente tutte le giallorosse son andate in gol.
Partita conforme alle aspettative quella di ieri  sera in casa dell'Esercito Calcio Roma, fanalino di coda della serie C, ancora a 0 punti e con tanti gol incassati fino ad ora. Le giallorosse dovevano vincere in scioltezza senza patemi d'animo e così è stato, con un punteggio altisonante, a conferma di un valore, un livello e un'organizzazione completamente differente tra le due squadre. La Roma calcio femminile è comunque entrata in campo concentrata, ha fatto la sua partita senza strafare, ma senza neanche trattenersi ed ha provato possibili soluzioni di gioco andando in gol con tutti i suoi giocatori di movimento. Ora si aspetta la partita di coppa prevista per mercoledì 2 dicembre con il Real Rieti, impegno importante, difficile, dove le giallorosse dovranno veramente far vedere di che pasta sono fatte per portare a casa il risultato.
Queste le dichiarazioni di mister Capatti già con la testa alla prossima gara di coppa: "Partita in cui abbiamo potuto provare movimenti ed automatismi, in cui abbiamo dato minuti a chi deve crescere. La testa era già a mercoledì. I quarti di Coppa sono un grande successo per noi e vogliamo onorare la competizione. "

di Mariella Quintarelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.