Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

EDP JESINA CALCIO A 5: MANITA AL CAMERANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

jesina c 5 la squadra

 

CALCIO A 5 - Partita importante quella di questa sera nella calda palestra Zannoni in cui le leoncelle dominano sulle cameranensi. Le due arrivate, Michela e Rebecca, dimostrano subito di che pasta sono fatte andando a soccombere l'assenza di Casaccia, fuori per problemi fisici. Una mancanza che in realtà pesa soprattutto su capitan Marani che si trova quindi a dover svolgere un lavoro più duro e faticoso, riuscendoci in maniera egregia. Il match si sblocca con la rete di SuperLiuti dopo soli 5 minuti di gioco. Un vantaggio che dura il tempo di mangiare un cucchiaino di pannacotta ai frutti di bosco, quando il Camerano trova il pareggio con Vaccari la mancina che segna di destro. Passano 3 minuti e la Jesina raddoppia le marcature con Vignati. Da qui l'Edp prende il sopravvento ed entra negli spogliatoi sul 3 a 1 con la rete di Ghelfi. Nel secondo tempo la squadra di mister Ferri continua a controllare il gioco portandosi sul 5 a 1, prima con SuperLiuti e poi con la neoarrivata Lasca. Al 56' è Vaccari, questa volta quella destra, a trovare di sinistro la seconda rete del Camerano, che però deve uscire sconfitto dal parquet di Jesi. "Com'è andata la partita?! 5-2! Insomma.. abbiamo provato a limitare i danni contro una Jesina che a mio avviso non dovrebbe avere 10 punti dal Pian di Rose, prima classificata." Queste le parole di mister Battistoni del Camerano (intervistato in un piacevole terzo tempo), che a sua volta viene elogiato dal nostro Ferri che lo reputa un validissimo mister al comando di un'ottima squadra. Ora, senza pensare al "dove potevamo essere", ma al "dove siamo" è importante continuare a giocare le prossime partite con la stessa concentrazione e grinta di oggi. In più lo stop di riposo forzato per la settimana prossima darà tempo e modo per preparare, amalganare al meglio tutto l'organico e provare eventuali nuove soluzioni in vista delle final eight di Coppa a Gennaio.

Il mister delle leoncelle, infine, ci lascia con "colgo l'occasione per fare dei sinceri auguri a tutti per un felice Natale."


Formazione EDP JESINA: Cantori, Marani, Liuti, Bellagamba, Lasca, Pettinari, Morelli, Ghelfi, Vegliò, Stronati, Vignati.

 

Matteo Magnarelli - MMag Comunicazione
Emily Mosca – Responsabile web e social
UFFICIO STAMPA EDP JESINA CALCIO FEMMINILE
www.jesinacalciofemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.