Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Umberto Ferrini ed Andrea Petricca in blues

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

olimpus statte1015

 

ROMA – Dopo Daniele D’Orto, l’Olimpus annuncia l’arrivo in Società di Umberto Ferrini, nelle vesti di Team manager, ed Andrea Petricca, Preparatore dei portieri. La Società capitolina aggiunge al proprio scacchiere due figure di grande prestigio nel futsal nazionale.
FERRINI - “Arrivo all’Olimpus con l’obiettivo di provare a portare qualche cosa di bello a Roma, una città nella quale da qualche anno mancano trofei – le parole di Ferrini – la voglia di tornare a Roma è stata tanta; questa è la cosa che mi ha spinto ad accettare la proposta dell’Olimpus, Società che è venuta incontro alle nostre esigenze e che come me ha grande voglia di vincere e primeggiare nel fustal femminile”.

Dopo la vittoria nelle Final Eight ottenuta con l’Isolotto e il mancato scudetto con la formazione gigliata, Ferrini ha le idee chiare per la prossima stagione in blues: “Mi porto dietro il bagaglio maturato nelle stagioni passate. Quest’anno all’Olimpus potrebbe rappresentare sia per me che per la Società il coronamento di un percorso. Lavoreremo per questo”.
PETRICCA - “Sono felice. Ho avuto un’ottima impressione della Società. Ho molta fiducia in loro”. Queste le prime parole da olimpo di Andrea Petricca. Cosa lo ha spinto ad accasarsi all’Olimpus? Presto detto: “La voglia di tornare a fare questo sport a Roma, a casa nostra. Le esperienze esterne sono belle e ti aiutano a crescere ma è importante stare a casa”. Poi, in merito rapporto che lo lega a Daniele D’Orto ed Umberto Ferrini, ha aggiunto: “Con Daniele c’è un legame personale, al di là del lavoro. C’è un qualcosa di particolare tra noi, per me è come un secondo papà. Umberto è una persona alla quale sono legato, ho stretto un buon rapporto con lui negli ultimi tre anni; è una persona che stimo e che mi ha aiutato a crescere in questo sport”.


Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.