Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Olimpus Roma: Da Rocha con il Brasile strega il Paraguay

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ROMA – C’è un pezzo di Olimpus Roma nelle gare che avvicinano la Nazionale brasiliana di futsal alla Coppa America. Dayane Da Rocha, fresca di prima convocazione, si gode il momento e, contro il Paraguay, si toglie la soddisfazione di mettere la sua firma personale sulla partita con due reti, goal che vanno ad aggiungersi ai 40 realizzati in stagione con la maglia blues (11 dei quali nei Play Off, ndr).

Alla giocatrice, abbiamo chiesto cosa si prova ad indossare la maglia della Nazionale verdeoro di futsal dopo aver indossato quella della formazione di calcio a 11, con la quale ha conquistato un argento alle Olimpiadi di Atene del 2004. E ancora, cosa si prova ad essere l’unica giocatrice del campionato italiano ad andare a segno con questa maglia contro il Paraguay. Dayane Da Rocha ha risposto così, con la sua semplicità: “Indossare la maglia brasiliana per me è un piacere. E’ il mio Paese è la mia nazionale. Mi fa tanto piacere essere qui con loro. Per me è una cosa fantastica.

Nella partita contro il Paraguay abbiamo vinto e ho messo a segno una doppietta ed è stato importante per la mia squadra e anche per me segnare alla prima partita. Questa settimana faremo quattro partite di fila contro il Paraguay e poi, il 6 di agosto, andremo in Colombia per giocare la Coppa America. Questa nazionale sta crescendo tanto, è importante. Dopo la Coppa America avremo il Mondiale. Stiamo cercando di fare le cose bene per far crescere questa nazionale. Abbiamo tanti nomi, tante giocatrici importanti. Credo che possiamo fare un buon lavoro”.


Ufficio Stampa
OTTAVIANI COMUNICAZIONE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.