Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’Olimpus Roma chiude definitivamente la porta: Liliana Nicoletta resta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ROMA – La Società Olimpus Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con la PMB Roma per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Liliana Nicoletta per la stagione 2017/2018. Come fatto nel campionato appena concluso, l’estremo difensore vestirà ancora una volta la maglia blues nel massimo campionato di futsal femminile, andando a completare il parco portieri agli ordini di mister D’Orto. Dall’Olimpus Roma i più sinceri ringraziamenti al Presidente della PMB Roma, Riccardo Casini, per il buon esito della trattativa. La giocatrice non vede l’ora di tornare sul terreno di gioco e di battagliare, ancora una volta, insieme alle sue compagne di squadra.

Un'altra stagione all’Olimpus. Quali sono le tue emozioni?
NICOLETTA: “Sono contentissima, mi sono trovata benissimo con le mie compagne, la dirigenza e lo staff. A parte le due vittorie di quest’anno, sono molto contenta di poter restare e non vedo l’ora di riprendere sperando di vivere una stagione bella come quella che si è appena conclusa, se non migliore”

Cosa ti auguri per il prossimo campionato?
NICOLETTA: “La rosa si è allargata. Sarà ancora più difficile trovare posto, anche in panchina. Il mio obiettivo è quello di migliorare e cercare di giocare qualche minuto in più della scorsa stagione, questo perché penso sia il campo a darti la misura di quanto fai in allenamento. Il mister mi ha dato fiducia nella passata stagione e spero nella prossima di riuscire a dargliene ancora di più, al fine di convincerlo a concedermi un po’ più di spazio”.

In chiusura, la giocatrice, in procinto di iniziare la sua seconda stagione all’Olimpus Roma, dedica alcune parole a quanti l’hanno sostenuta nel precedente campionato: v“Ringrazio Andrea Petricca per il lavoro fatto insieme perché mi ha spronato a fare tanto e a migliorare. Chiara e Sara per i consigli che mi hanno dato. E le mie compagne che spesso a fine allenamento si fermavano con me per spiegarmi tante cose. Ringrazio anche la Società perché sono stata veramente bene”.


Ufficio Stampa
OTTAVIANI COMUNICAZIONE
Marco Ottaviani

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.