Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Calcio a 5 Roma calcio femminile, test match

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In piena preparazione precampionato, amichevole più che soddisfacente quella giocata dalla squadra di mister Capatti contro il Real Balduina terminata 3-1, doppietta di Columbo e gol di Cioccia.
Mister Capatti così ha commentato nel dopo gara: "Partita ben giocata contro un avversario sicuramente importante, anche se in ritardo di preparazione rispetto a noi.


Noi, pur commettendo numerosi errori in fase sia difensiva che offensiva, siamo riusciti a portare avanti quello che è il nostro lavoro. Da qui proseguiamo con maggiore consapevolezza del bagaglio che abbiamo acquisito negli scorsi anni pronti ad utilizzarlo ed a migliorarlo per questa stagione. Certamente ci sono numerosi aspetti da dover migliorare, ma se questo è il punto di partenza è l'atteggiamento che terremo per tutta la stagione. Fattori positivi già si sono visti. Ora attendiamo il test contro il Nazareth domenica prossima per continuare a cementare altre piccole certezze. Speriamo, infine, di recuperare le numerose infortunate che non ci hanno permesso di poter sfruttare appieno la nostra rosa. Ringrazio la società Real Balduina per l'ospitalità e auguriamo a loro un in bocca al lupo per la loro prima stagione in Serie A2."

Maria Quintarelli
Giornalista
Resp. Comunicazione Roma calcio femminile
Red. Forza Magica e forzamagica.com
Resp. Red. Sport periodico nazionale IL MENSILE
Addetta stampa Unione Tifosi Romanisti
Email alternativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.