Venerdì, 25 Giugno 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Riccione Smile Team, il debutto questa sera a Ravenna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Su i veli sulla nuova stagione del Riccione Smile Team che questa sera alla Palestra Istituto ITIS di Ravenna, debutterà nel Campionato CSI Forlì serie A tra le mura del Futsal Ravenna, compagine che lo scorso anno raggiunse la finale play-off , fischio di inizio previsto per le 21.30. Compito dunque non facile per Brunozzi & Company, in questo girone da sette squadre, che questa sera dovranno fare a meno di Benvenuti, Lampredi, Ramagli e Lisotti.



 

"La squadra ha accettato e intrapreso un percorso di crescita e apprendimento del calcio a 5 con impegno e dedizione- confessa il tecnico Pierpaolo Pietrangeli - Partecipiamo ad un campionato nuovo e ci confronteremo contro realtà già affermate. Il cambiamento tattico non è stato facile, ma già dalle amichevoli si sono visti dei notevoli miglioramenti. Solo dopo le prime partite potremo fissare degli obiettivi che vadano oltre al fatto di giocare a futsal e di imporre il nostro gioco".

Veronica Lisotti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.