Sabato, 28 Novembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Riccione Smile Team, il debutto questa sera a Ravenna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Su i veli sulla nuova stagione del Riccione Smile Team che questa sera alla Palestra Istituto ITIS di Ravenna, debutterà nel Campionato CSI Forlì serie A tra le mura del Futsal Ravenna, compagine che lo scorso anno raggiunse la finale play-off , fischio di inizio previsto per le 21.30. Compito dunque non facile per Brunozzi & Company, in questo girone da sette squadre, che questa sera dovranno fare a meno di Benvenuti, Lampredi, Ramagli e Lisotti.



 

"La squadra ha accettato e intrapreso un percorso di crescita e apprendimento del calcio a 5 con impegno e dedizione- confessa il tecnico Pierpaolo Pietrangeli - Partecipiamo ad un campionato nuovo e ci confronteremo contro realtà già affermate. Il cambiamento tattico non è stato facile, ma già dalle amichevoli si sono visti dei notevoli miglioramenti. Solo dopo le prime partite potremo fissare degli obiettivi che vadano oltre al fatto di giocare a futsal e di imporre il nostro gioco".

Veronica Lisotti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.