Lunedì, 30 Novembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Derby in vetta. Roma calciofemminile e Sabina Lazio calcetto prime insieme in classifica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Dopo lo stop della scorsa settimana, le giallorosse di Capatti riprendono subito la strada della vittoria in campionato e la lotta a distanza con l’altra prima in classifica, la Sabina Lazio calcetto, continua.
La vittoria con il Montefiascone è indiscutibile. 5 a 2 il risultato finale con doppietta di Bartolini e un goal ciascuna Pannacci, Santilli e Gunnella. Mister Capatti però non è contento del tutto. Ecco la sua disamina della partita: “Risultato che interrompe la striscia negativa di queste ultime gare e che ci permette di stare sempre in alta classifica.



 

Un 5 a 2 che però non mi soddisfa a pieno perché ha messo in luce tante criticità a livello difensivo, ciò che era sempre stato un nostro piccolo vanto. Dobbiamo proseguire nel lavoro perché, se vogliamo competere per le posizioni che contano, avremo bisogno di maggiore solidità. I prossimi impegni ci opporranno a formazioni con alta qualità offensiva e non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Finalmente, poi, cominciamo a recuperare pezzi della rosa che ci erano mancati finora, così da consentirmi di scegliere al meglio le formazioni da schierare.

Al fischio finale la gioia è stata doppia perché contemporaneamente anche la Roma di Di Francesco vinceva il derby per chiudere al meglio il nostro sabato pomeriggio!”
Le foto concesse per l'uso sono di proprietà della Roma calcio femminile, della nostra fotografa Grazia Menna

Maria Quintarelli
Giornalista
Resp. Comunicazione Roma Calcio Femminile
Red. Forza Magica e forzamagica.com
Resp. Red. Sport Il Mensile
Addetta Stampa Unione Tifosi Romanisti
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.