Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Riccione Smile Team - Ever Green 1 - 6

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

6° Giornata Campionato CSI calcio a cinque femminile serie A
Il Riccione Smile Team esce sconfitta dalla sfida con l'Ever Green, assente Mancarella, non basta il centro di Benvenuti per tornare a sorridere. Le parole del tecnico riccionese Pierpaolo Pietrangeli: "Dopo un primo accorto tatticamente in cui abbiamo subito due goal per due disattenzioni ma nel quale grazie a delle buone ripartenze abbiamo creato diverse occasioni.


Nel secondo tempo abbiamo provato a pressare per riprendere la gara ma la scelta ha portato confusione e poca lucidità. Nel complesso non si è comunque vista differenza tra una squadra rodata e prima in classifica, e la nostra che è in fase di crescita e a cui mancava la giocatrice più forte. L'arbitraggio è stato irritante per l assoluta mancanza di dignità e coerenza, questi non rappresentano di certo un alibi. Il pensiero va ora unicamente alla prossima gara,cercando di far tesoro di queste esperienze". Venerdì 1 dicembre Brunozzi & Company saranno impegnate nella sfida contro l'ASD Futsal Ravenna ore 21.00 presso il Campo "La Valletta" di Igea Marina.

Riccione Smile Team - Ever Green ASD: 1-3
Riccione Smile Team: Brunozzi , Beltramini, Benvenuti, Bianchi, Bertuccini, Lampredi, Lisotti, Lo Vecchio, Mancarella, Muccioli, Paesini, Parmeggiani, Pelaia, Ramagli, Zacchini. ALL. Pietrangeli.
Ever Green ASD: Ferraccioli, Castellucci, Morelli, Zamboni, Severi, Castellucci Elisa, Panciera, Lelli, Furlan, Bertaccini Alberta, Mariani.

Dott.ssaVeronica Lisotti
Giornalista Sportiva
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.