Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Juliana Bisognin: “tornata per aiutare la mia Ternana!”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Juliana Paula Bisognin tornata di scena nel Campionato di Serie A Femminile dopo la finale scudetto conquistata lo scorso anno con i colori rossoverdi, ha subito fatto esultare i tifosi delle Ferelle con due gol in tre partite. Numero sedici sempre sulle spalle Bisognin è decisa a continuare a dare il proprio contributo in zona gol e non solo alla squadra di mister Shindler.

Tre partite in campo due gol un impatto subito importante nella Ternana Femminile e in questo campionato di serie A, come sono state queste prime settimane di allenamento?
”Si come ho detto già quando sono arrivata sono tornata per dare una mano alla mia squadra, sono molta contenta di essere qui e di potere aiutare e mi sono trovata bene”.

Una squadra fatta solo tra Italia e Brasile quella di quest’anno, quanto aiuta questo in campo?
”Diciamo che abbiamo una squadra di persone importanti sia italiane che Brasiliane,guarda brasiliane è meglio per la comunicazione dentro il campo ma non cambia, l’importate è trovarsi bene dentro al campo per giocare”.

Hai ritrovato Shindler il mister dello scudetto e della Supercoppa, quanto conta per te lui?
”Con il mister ho avuto sempre un bellissimo rapporto,avere un Mister così fa solo che piacere. Il Mister con chi ho già vinto”.

In coppa Italia sei spesso arrivata fino infondo nella tua carriera ma è l’unico trofeo che non hai mai vinto, come del resto la Ternana Femminile, quanto sarebbe bello togliersi questa soddisfazione?
”Sarebbe la cosa più importante riuscire a vincere questa coppa sia per me come per la ternana e per tutti i tifosi. Questo è il trofeo che manca per chiudere bene una stagione”.

Anna Policaro Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.