Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ternana Under 19: successo ad Ancona e primo posto nel gironcino di qualificazione alla pool scudetto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Juniores Under 19 vittoria ad Ancona per tre a zero e primo posto nel girone alla pool scudetto: venerdì primo giugno la semifinale scudetto.
Un grande campionato per la Serie A Femminile, ma anche un grande campionato per le giovanili “made in Ferelle”. L’ottimo lavoro dello staff scelto da Patron Basile sta inanellando un successo dietro l’altro e ha sbaragliato in questa prima parte di fase nazionale ogni avversaria.

Dalla vittoria casalinga con la squadra vicentina alla vittoria per 0 a 3 ad Ancona nel pomeriggio di ieri. La squadra di Mister Presto e Brandolini si presenta nelle Marche in buona salute contro una squadra che a sua volta aveva vinto in Veneto per 2-3. E’ stato un match combattuto soprattutto nel primo tempo quando il vantaggio di Jansen ha tracciato il solco tra la vittoria e la sconfitta. Prova di maturità nella seconda frazione quando la squadra delle Ferelline ha tenuto botta alla reazione marchigiana e consolidato il vantaggio con Pace e Angeletti.

Difesa senza subire gol e la differenza la fa Trumino in porta quando con due parate sventa anche il gol della bandiera biancorossa. Nella giornata di oggi arriva il bottino pieno della S.S. Lazio che vince a Chieti e si attesta al primo posto dell’altro gironcino di qualificazione. Domani i sorteggi seppur i vincoli di griglia dovrebbero far capitare una tra le seconde classificate quindi Chieti o ancora Ancona. Staremo a vedere soprattutto per puntare alla seconda finale scudetto stagionale questa volta in formato mini, ma non troppo.

Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.