Il presidente Bevilacqua: “stiamo allestendo anche un importante settore giovanile”

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Trenta luglio duemila e diciotto, ricorre ancora come data, il sipario alzato nella Sala Consiliare del Comune di Terni ha fornito un punto di partenza importante su quella che sarà la Ternana Femminile del futuro a marchio Celebrity.

Settore giovanile e struttura potenziata oltre che rinforzi importanti per la Juniores e le Giovanissime, un vero e proprio pallino del Presidente Bevilacqua che confermato Matteo Pragliola al comando come Responsabile e prolungato il contratto con Mister Roberto Pragliola per il calcio a 11 e le Giovanissime a 9, ha scatenato il Ds Basile anche sui possibili nuovi volti della categoria.

Insomma Mister Shindler potrebbe avere tra le proprie frecce non solo nomi altisonanti del calcio a 5 in rosa mondiale, ma anche il meglio del panorama Under 19 italiano.

Partirà a settembre anche la nuova Ferelle Celebrity Accademy, dove le più piccoline potranno, in un progetto tutto nuovo avere a che fare settimanalmente con le Campionesse d’Italia e le più forti giocatrici al mondo che in questo mese di agosto verranno ufficializzate nel roster rossoverde.

L’info-line rimane sempre la stessa: 339.2698069

UFFICIO STAMPA