Domenica, 29 Novembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Rinnovi e nuovi acquisti per la Ternana Celebrity

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La Ternana Celebrity Calcio Femminile nella persona del suo Presidente Dott. Bruno Bevilacqua è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con le giocatrici:



Francesca Trumino,la classe 2000, da sempre in rossoverde ha rinnovato con la nuova proprietà firmando un accordo biennale. La giovane ternana indosserà la maglia rossoverde numero 22.

Amanda Jenifer Dal Pizzol brasiliana classe ‘99. Portiere dalla fisicità importante e dallo spiccato istinto, si è distinta nel campionato gaucho già dallo scorso anno anche grazie alla sua età giovanissima che le permetterà di rientrare anche nella categoria Juniores e non solo in prima squadra, conclusesi le pratiche burocratiche di naturalizzazione.

Angela Roda Aguilera spagnola classe ‘94 e rivelazione della Liga spagnola nella stagione appena trascorsa con la squadra del Leganes. Pivot mancino, rapido e veloce, con i suoi gol ha trascinato la squadra spagnola a una delle migliori stagioni della propria storia. Si ringrazia la Five Futsal Woman del Sig. Lapuente per l’operazione.

Roberta Bergamotta, nazionale azzurra U19, classe 2000 nativa di Policoro indosserà la maglia rossoverde numero 4 e farà parte non solo della prima squadra, ma anche della squadra categoria Juniores Vice Campione d’Italia.

Maria Chiara De Massis, nazionale azzurra U19, classe 2000 indosserà la maglia rossoverde numero 17 e farà parte non solo della prima squadra, ma anche della squadra categoria Juniores Vice Campione d’Italia

Veronica Menichelli, portiere, vestirà la maglia numero 23 delle Ferelle

Eleonora Mercuri proveniente dalla società Frosinone Futsal Femminile. La nuova Ferella indosserà la maglia rossoverde numero diciannove.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.