Sassoleone Calcio a 5 Femminile, insidioso derby contro il Decima

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo la sconfitta di Civitanova e l’eliminazione dalla Coppa Italia a seguito del k.o. esterno contro il Pelletterie, le ragazze di Testa dovranno affrontare il Decima Sport Camp, secondo in classifica. Il Presidente Caprara: “il derby è sempre una partita particolare. Il lavoro di staff e giocatrici è ottimo e sono certo che darà i suoi frutti.”

 

Incassata la sconfitta per 2-1 contro il Civitanova Marche, nel quarto turno di Serie A2, maturata nonostante l’iniziale vantaggio, le leonesse sono state chiamate ad un impegno extra. Il giovedì di Ognissanti ha visto l’eliminazione dalla Coppa Italia, dopo la sconfitta per 5-1 in casa del Pelletterie e le gialloblu possono concentrarsi ora solo sul campionato.

Dopo il finesettimana di pausa del campionato, domenica 11, con calcio d’inizio alle ore 16:00, all’Alberghiero di Castel San Pietro arriverà il Decima, attualmente secondo in classifica.
Il Sassoleone cercherà di dare seguito alle buone prestazioni viste nelle ultime gare, che purtroppo non hanno portato punti alla squadra del presidente Lorenzo Caprara.

”Non è necessario aggiungere stimoli e pressioni per un derby, che già di suo è una partita speciale” afferma la più alta carica della Polisportiva Sassoleone. “Mi aspetto una solida prestazione sulla scia di quelle viste nelle ultime uscite. Abbiamo qualche difficoltà a concretizzare le occasioni offensive che creiamo. Abbiamo ancora ai box Jennifer Antonecchia, che quando ha giocato ha dato un apporto non indifferente in fase realizzativa, faremo in modo di recuperarla. Siamo ancora a quota zero, ma lo staff tecnico e le ragazze stanno lavorando molto bene e i risultati si vedranno nel corso della stagione.”

Tags: ,