Sassoleone Calcio a 5 Femminile, ad Ancona per continuare a sorprendere

Stampa

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Archiviata la vittoria nel derby contro il Decima Sport Camp, la squadra di mister Testa affronterà la Dorica Torrette, quarta in campionato a quota 11 punti.
Dopo la festa per il derby conquistato ai danni del Decima, le leonesse sono chiamate a confermare le ultime buone prestazioni e cercheranno di proseguire la striscia positiva cominciata nel turno scorso.

 

La quinta giornata di campionato ha regalato a “Checho” Testa una rientrante Luisa La Ferrara in splendida forma, autrice delle due reti in rapida successione che hanno rimesso in carreggiata il Sassoleone, permettendo poi a Spada di piazzare la zampata finale nell’ultimo match.

Domenica 18, con consueto calcio d’inizio alle ore 16:00, le gialloblu scenderanno quindi sul terreno di gioco del Palascherma di Ancona per affrontare la Dorica Torrette allenata da mister Marco Massa, reduce dalla trasferta vittoriosa di Firenze. Un match tutt’altro che semplice, come d’abitudine in questo girone B di Serie A2, che sin dalle prime battute si è dimostrato molto equilibrato, con compagini di alto livello pronte a regalare spettacolo in campo affrontandosi a viso aperto.

Tags: