Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, Antonella Fina nuova allenatrice

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sciolto il nodo della guida tecnica, fino al termine della stagione la giocatrice gialloblu si dividerà nel doppio ruolo.
Domenica complicata trasferta a Prato, in casa del Pelletterie primo in classifica.


La A.P.D. Sassoleone 2015 rende noto che Antonella Fina sarà alla guida della prima squadra femminile fino al termine della stagione. Le risorse per continuare la rincorsa alla salvezza arrivano quindi dall’interno della società del presidente Lorenzo Caprara, con il nuovo tecnico che sarà chiamata agli straordinari, avendo confermato il suo impegno come giocatrice effettiva.

Questa pietra miliare da il ‘la’ alla seconda parte di campionato, con il girone di ritorno che è oramai alle porte.
Dopo la sorprendente e convincente vittoria contro il Granzette, le leonesse sono chiamate alla difficile trasferta contro la capolista C.F. Pelletterie. La squadra allenata da mister Zudetich è reduce dalla netta vittoria per 8-2 ottenuta domenica scorsa nel derby contro il Firenze Calcio a 5. Per le rosanere i numeri parlano chiaro: miglior attacco del girone B con 66 reti fatte e contemporaneamente difesa meno battuta, con soli 19 goal subiti.
Le ragazze di miss Fina dovranno quindi disputare una partita accorta, al fine di cogliere alla sprovvista la squadra locale.

All’Estraforum di Prato, casa temporanea del Pelletterie per via dell’indisponibilità del Palazzetto di Scandicci, il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:00. Arbitri della sfida saranno il sig. Paolino di Siena e il sig. Puvia di Carrara.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.